mercoledì 6 luglio 2011

senza un briciolo di testa (meno male!)

..ci ho pensato: non sono d'accordo
con tutti i consigli ragionevoli, con tutte le raccomandazioni, con tutti i ragionamenti.
nella vita ho fatto un sacco di cose che tutti mi dicevano impossibili
alcune sono fallite, altre no
ma le ho vissute
e questo mi ha fatto stare bene.
Vivrò anche questa fino in fondo, fino al midollo. Irragionevole e masochista? forse.
Ma ora non mi va di rinunciare. E mi fai bene e mi fai sorridere e ridere.
Ti tengo con me ancora e se ogni tentativo di distacco fallisce, Si vede che non è il momento. Cerco un nuovo equilibrio e intanto rimango appesa a facebook, a whatSaPP e ti guardo da lontano cercando intanto di vivere questa estate calda ed allegra.
Con la musica cubana che mi accompagna e le serate danzanti che mi travolgono lasciandomi allegra, stupita, stordita.
Ma sempre, sempre un pensiero per te.

Nessun commento: