martedì 8 giugno 2010

SEMPRECONTROTEMPO


mentre i miei coetanei facevano bisboccia studiavo come una forsennata. 20 anni e dimostrarne 60.
mentre loro si sistemavano (laurea, fidanzato ufficiale) io svolazzavo per nutrire la mia creatività e lasciavo il mio fidanzato storico in allarme da soffocamento e l'urgenza di uscire dagli schemi.
mentre gli altri tiravano il fiato con lo studio io tagliavo il traguardo laurea lavoro e convivenza insieme.
mentre si sposavano e aspettavano figli, lasciavo convivenza e lavoro stabile, stanca di falsi rapporti e sfruttamenti lavorativi.
...possibile che io sia sempre controtempo?

4 commenti:

AD Blues ha detto...

Viaggi al ritmo del TUO tempo, ed è questo l'importante!

---Alex

fusis ha detto...

@alex: ma sai..a volte ci si sente estraneo a tutto!e comunque gli altri ti guardano con sospetto ;)!Non ti capita?

nonsisamai ha detto...

l'importante e' seguire il proprio tempo. il problema e' che appena si esce un minimo dai 'binarietti' comuni arrivano le domande invadenti e gli sguardi indagatori. io me ne sono sempre fragata e credo di aver fatto bene :)

- A - C - ha detto...

perche'...? il tempo esiste?