domenica 10 agosto 2008

PICCOLO DIARIO DI VACANZA I puntata

IN VOLO



Una giornata piena di emozioni..si parte e due occhi ridenti e luminosi ti possono dire che si può ricominciare e che le possibilità sono 10000..a volte quelle che non immaginiamo. le nuvole in un cielo immenso ed il mio dolore così ridicolo in confronto.




ARRIVO 2 agosto

granchi corrono nei vialetti. L'aria è satura del solito profumo denso e dolciastro. Ho addosso un vestito lasciato qui chissà da quale ospite..la mia valigia arriverà oggi pomeriggio o forse domani. ogni cosa capitata credo abbia un senso. Ti possono togliere tutto, anche le cose che pensavi più necessarie, ma se rimani presente a te stesso... niente può colpirti davvero.



SI COMINCIA 3 agosto

Ballo..salsa e reggaeton. con un ballerino cubano (gay!!). Un ballo bellissimo. Oggi beach volley in spiaggia. Fusis questi giochi non li fa, non fa quasi mai sport per pigrizia e per vergogna. Non fa sport che non le riescono e non fa cose da sola.Fusis invece è diversa e può fare cose nuove e cose che in genere non sono nelle sue corde.Perchè le persone mutano e si adattano alle situazioni, al contrario di quello che pensi tu.


comincia la rabbia



TATUAGGIO 4 agosto

un tatuaggio per fermare il momento, che è anche consapevolezza e vittoria...una prova, una tappa.


Una tataruga. Perchè ha il guscio e decide come e quando uscire e quando difendersi. Una tartaruga perchè ha tutto quello che le serve nel guscio.






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buttati!!!
Darsi alle cose che di solito non faresti mai o che in ogni caso sono diverse dal solito ti aiuterebbe a lasciarti alle spalle i periodi brutti!


Un abbraccio!!!


---Alex

Eva Ricciuti ha detto...

Cuba Linda de mi vida, Cuba linda siempre te recordarè...