sabato 16 agosto 2008

Sergio Cammariere - Tutto quello che un uomo

oggi lo sento così....

6 commenti:

- A - C - ha detto...

ma... vuoi mica anche un martello? ;-)
[scusa sai pero' mi sembra una canzoncina alquanto meditativa...]

Crazy time ha detto...

mannaggia! fusis!
torna in te!!

dancin' fool ha detto...

caspita, ma il sangue che sgorga dagli strumenti non lo avevo mai notato... decisamente splatter, direi ;)

enzorasi ha detto...

Vuoi l'assoluto, non importa come e quando ma vuoi sentirti l'aria, il respiro, la gioia, la malinconia...la musica di un altro. Eterna perchè eterno è quel momento e senza scorie mediocri di ripensamenti o ipocrisie. Vuoi l'amore, Fusis, semplicemente e terribilmente l'amore. Lo cerchiamo tutti, ogni tnto diciamo di averlo trovato...più spesso moriamo con questa mancanza nel cuore. Ti abbraccio.

fusis ha detto...

@ac:a volte mi stufo di reagire e mi abbandono a quello che sento davvero. A volte penso che sia un miodo per guarire prima: se scorre tutto quello che deve scorrere finirà il dolore e finiranno le lacrime e finirà il sentimento. Più lo ignoro più mi colpisce alle spalle quando meno me lo aspetto.
@crazy: ce stò a provà....gnaa posso fà!
@dancin': non lo avevo notato..in realtà avevo visto un'altra versione su Youtube, ma ormai avevo messo questa...
@enzo:tanto è stat alta la mia gioia e il mio volo, tanto consapevole la mia vittoria e la mia fortuna, tanto adesso mi scava ascoltare il dolore. Quando si rinuncia consapevolmente alla mediocrità, dobbiamo esser pronti a farlo anche quando non conviene, anche nelle cose negative..tu so che puoi capire bene.

Anonimo ha detto...

Dai non fare così, riemergi....
Ciao!