domenica 12 ottobre 2008

the day after

passato il compleanno, festeggiato..bene male non lo so...il pensiero era un pò con me e un pò no. Una torta l'ho comprata con tutte le candeline da spegnere in un soffio dopo il desiderio. Altre due torte sono state delle sorprese.
Un giorno di festeggiamenti che mi ha lasciato una certa gioia dentro, gioia ed energia durata solo due giorni..sfumata per parole dette fuori luogo.
Decido di dedicare tempo solo quando ne vale la pena, di vivere serenamente la solitudine, di sceglierla a volte, quando c'è bisogno di pensare, di non fare ancora più confusione di quanta già se ne abbia dentro. Lo guardo da lontano e non voglio farlo andare via. Tutta la mia pelle, gli occhi, le mani gli vanno incontro...
oggi c'è di nuovo tanta luce nella mi casa. il sole la inonda. le idee sono chiare. si soffre un pò, ma si deve tenere duro.

in questo periodo una cosa strana...immagino prima le cose che succedono. alcune le sogno, altre mi vengono in mente come sensazioni nette e nitide, come se qualcuno mi raccontasse le situazioni un attimo prima. un pò mi piace e un pò mi spaventa. Credo di sapere anche come andrà a me, ma me lo tolgo dalla mente......non voglio cadere
mi sento forte in questo momento. forte e decisa. della forza data dalla chiarezza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon compleanno!!!

Mi piace molto la tag che hai assegnato a questo post.

Posso offrirti un mio consiglio non richiesto?
Sii egoista. Ma non quell'egoismo viollento del bullo, non mi fraintendere. Intendo dire "mettiti al primo posto". Tu, prima di tutto e di tutti.
Ogni tanto ci vuole.

Un abbraccio!

---Alex

Anonimo ha detto...

Completamente d'accordo. Occupati di te, coccolati, concediti dei piccoli lussi, fai tornare te stessa al centro dei tuoi pensieri.
E goditi tutta la luce che ti entra in casa!
Ciao!