martedì 9 settembre 2008

ci ho provato

avevo già fatto la crocetta alla giornata di oggi. Un istintivo presentimento mi ha sussurrato di aspettare, ma io no. io non potevo ascoltare. E arrivati a sera suona il telfono..la tua suoneria, la tua voce, il tuo nomignolo sul display...
rispondo arroccata, sono 6 giorni che non ti sentivo e la solitudine e la nostalgia mi aveva spaccato il cuore per bene nel fine settimana ancora caldo e vuoto. La voglia di arrendermi e la sicurezza che non ce la potevo fare. Ho tentato. Giuro. ho tentato con tutta me stessa di resistere. Di non mollare.

3 commenti:

Crazy time ha detto...

e che vuole adesso?

enzorasi ha detto...

E ti pareva! Questo è un classico assoluto bambina, il ritorno dell'eroe a cavallo che dopo aver a lungo riflettuto, da solo o in compagnia, ha capito che senza te non può vibvere...per ora. Però, però tu hai un polso della situazione infinitamente più preciso del nostro: valuta, senti, annusa. Se te la senti di rimetterti in gioco prova; io non lo farei mai per un odio assoluto verso le minestre riscaldate. Ma siano tutti fallaci! Abbi cura di te.

fusis ha detto...

scusate..non ho finito di scrivere e così non si è capito nulla!!