martedì 16 settembre 2008

Daniele Silvestri -

se ancora un pò me piaci la colpa è dei tuoi baci........................ che m'hanno preso l'anima de li mortacci tuaaaaaaaa|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11 commenti:

Crazy time ha detto...

stiamo nella fase "ho studiato a oxford e te lo dimostro".

;)

Crazy time ha detto...

tra l'altro, ho sempre pensato che il tuo ex somigliasse a daniele silvestri. E gli somiglia pure nell'abbigliamento e nella gestualita'.


AL BAN-DO DA-NIE-LE SIL-VE-STRI

fusis ha detto...

#crazy:perchè al bando?..per quanti rigurada oxford sai bene che io non sono esattamente una signorina educata (non sempre) e poi l' ironia e senso dell'umorismo è una ribellione dell'anima che aiuta a reagire.besos

Eva Ricciuti ha detto...

Ma io adoro Dianiele Silvestri!!!
Anzi, quest'anno, traghetto destinazione destinazione Favignana, mi giro e chi ti stava seduto sulla panca accanto? Proprio lui, Daniele. Con figlio al seguito. Emozione.... era così carino con il bambino, e poi soli soletti lui e il figlio...insomma una bella immmagine di uomo/padre.
Certo, poi nel garage aveva un SUV spoporzionato...

http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

Crazy time ha detto...

al bando perche' somiglia al tuo ex.
il cantante mi piace, invece.

enzorasi ha detto...

Dove sei andata a barricarti? Va bene facciamo polpette di Daniele Silvestri o di chi per lui ma emetti un respiro, ti prego. Magari un insulto, va bene lo stesso. Ciao

fusis ha detto...

@enzo:BARRICARMI, non potevi scegliere parola migliore; ) !leggo e rileggo i miei ultimi post. E non ci trovo nulla di piacevole. Nulla di gradevole. Solo una immensa tristezza. Per un passo avanti due indietro. Le pareti del pozzo sembrano non avere appigli. So in realtà che è solo un passaggio e che dopo sarò più forte, forse migliore..è quel dopo che aspetto. Le cose che ho voglia di scrivere sono sempre tristi..i pochi momenti di gioia, di godimento me li godo gelosamente prima che svaniscano..non sai quanti pensieri e riflessioni mi attraversano..ma non vorrei annoiare nessuno e lo so che un blog è un pò un diario, ma non mi va di intristire anche chi su questo diario capita per caso. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Bè ogni tanto come si dice qui "facci un beo" cioè dacci un segno di vita, che ci preoccupiamo se no!!!
Spero che tu stia meglio presto, un abbraccio

Mblue ha detto...

Ciao Bella! Riemergo dall'apnea lavorativa e ti ritrovo con LA MIA FRASE PREFERITA della MIA CANZONE PREFERITA (oxford pure io Vale!) ma non in assoluto...di quando vuoi urlare e canzonare la vita e anche un po' la sfiga...
Funziona sempre, certo, cantata a squarciagola a Turin in mezzo ai gianduia è un po' fuori contesto...Ma caspita se funziona.
Buon nuovo autunno Fusis!

enzorasi ha detto...

Ma tu sai benissimo che è la nota blues, quella melanconica e a tratti disperata che rende di più in letteratura! Io non ti chiedo di paludarti con un sorriso di maniera e farci un bel postino melenso e ottimistico...io voglio sentire e capire una donna vera. Anche se la disillusione la sta divorando, anche se ha paura, anche se mi odia perchè le rompo le palle e passo a chiederle come va. E lei non lo sa...e forse non vuole nemmeno saperlo per ora. Ciao architetto.

Crazy time ha detto...

che bello il commento di enzo.

fusis, te stamo a aspetta'

bisogna che torni.