giovedì 4 settembre 2008

NUOVO?

Lunedì colloquio di lavoro. Questo intanto per mettere il naso fuori, per ribellarmi alle prepotenze e ai maschilismi, per dimostrare che posso muovermi e che il cambiamento non sempre è così drammatico. Questo perchè il mio capo, dopo 4 anni di sacrifici di tempo e denaro, ha deciso di offrire ai due nuovi arrivati ( di cui non mi permetto di discutere le capacità, ma solo l'esperienza qui dentro) lo stesso mio compenso...peccato che non siano gravati dalle stese responsabilità! Niente honeri et honori.
La nuova fusis fa poche polemiche, ma impara a dire no con i fatti. Magrai non nadrà come spero, ma magari sì............................non può piovere per sempre

10 commenti:

Crazy time ha detto...

un mio amico, project manager all'universita', devo assumere un sacco di architetti. mi ha chiesto se conosco qualcuno.

Crazy time ha detto...

Volevo dire: DEVE assumere, non devo.
rincoglionita che sono.

Anonimo ha detto...

Brava! In bocca al lupo, ciao

Anonimo ha detto...

Allora allora come è andata???
Ciao!

enzorasi ha detto...

Sono un po' teso...com'è finita?

enzorasi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fusis ha detto...

allora..intanto la cosa buffa è che qui nel "mondo reale" quasi nessuno si è ricordato del mio colloquio :0 !!! E vabbè..forse nemmeno io gli ho dato molto peso in effetti. E quindi non mi aspettavo le vostre domande che mi hanno fatto un grande piacere...è andata in modo sospeso...ho troppa esperienza per il posto che mi volevano offrire quindi mi chiameranno (forse) per un secondo colloquio per una figura superiore (architetto senior mica chiacchiere!!!! ; ) !!)
Stiamo a vedere....
@enzo: ma tu non eri fuori?

enzorasi ha detto...

Esistono i pc portatili e i cellulari UMTS che fanno da modem se c'è campo. Basta usarli pochissimo. Ci risentiamo

Anonimo ha detto...

Evviva! Architetto senior ci piace ancora di più. Sicuramente è una bella iniezione di autostima.. Brava brava. Ciao!

Crazy time ha detto...

venerdi ti ho mandato l'annuncio del project manager. che ne pensi?