domenica 13 luglio 2008

the end

E' finita...non resta che mettere insieme i pezzi..

8 commenti:

- A - C - ha detto...

azz...
Mi spiace per te. Pensa comunque che questo evento visto nella prospettiva degli anni a venire, potrebbe sembrarti meno doloroso di oggi, forse anche salutare. Purtroppo per ora non resta che lasciare che il tempo faccia il suo corso e medichi la ferita.
Ti abbraccio.
A.

enzorasi ha detto...

Non è possibile rimettere i pezzi assieme, non lo sapevi? Ogni storia è un collage unico, tenuto insieme da un incantesimo non ripetibile. Quando è finita l'unica cosa che puoi fare è rinascere a nuovi equilibri...se e come le cicatrici te lo permettono. Scusami, sono la persona meno adatta a consolare un'anima. non è un buon periodo neanche per me. Ma ci sono.

ali ha detto...

Fu.. ti sono vicina...

fusis ha detto...

@AC:lo so..con il tempo e gli anni tutto acquista un senso, anche l'evento più doloroso. Credo, in fondo alla mia anima, che sia un ulteriore passo per raggiungere il mio vero equilibrio. Ma ora è davvero DURADURA

fusis ha detto...

@enzo: caro Enzo..hai perfettamente ragione...i pezzi erano quelli della mia vita, quella che ora sento sconquassata. Le storie, quelle no. Quelle funzionano in modo strano...appena ritroverò me stessa in tutto questo dlore, ricomincerà il cammino. grazie comunque..ti aspettavo
@ali:grazie...mi sento stretta

Anonimo ha detto...

Ciao, ti auguro di riuscire presto a ricostruirti e a sorridere di nuovo. Datti tempo, perchè ce ne vuole..Ma prima o poi si risorge, più forti e consapevoli di prima.
In bocca al lupo, un bacione

Anonimo ha detto...

Non penso che mi dispiace perchè, sinceramente, credo che per te questo rappresenterà un nuovo inizio. Sono certa che presto ti renderai conto che passare per questo dolore è l'unica via perchè tu possa tornare ad essere felice e, forse, perchè tu possa davvero trovarti. Ti abbraccio.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace...
Ti mando un abbraccio virtuale forte forte.
però concordo con chi ha detto che ogni fine è in realtà un nuovo inizio.

Forza!!!

--Alex