mercoledì 2 luglio 2008

IO UOMO, TU DONNA.

io cerco divertimento e prendo le cose alla giornata...e minimizzo e credo che la cosa che ci stuzzica di più sia la pelle. tu parliparli e ti offendi e ci rimani male...e metti in mezzo anima e affetti....TU DONNA, IO UOMO

5 commenti:

Gianna ha detto...

Animi e affetti sono importanti! Vengo da enzo.
Buona domenica!

fusis ha detto...

@stella: benvenuta e grazie per la visita!

enzorasi ha detto...

Se tu vuoi dire che, mediamente, una donna è più fantasiosa ed elastica di un uomo, sfondi una porta aperta. Però devo dirti in tutta sincerità che vi sono anche molte eccezioni, molte donne con le quali devi condurre una dura lotta per farle uscire da stereotipi che sono uguali per stupidità a quelli maschili.
A me è capitato di dire e pensare le tue stesse parole, virgole comprese, messe però in modo speculare perchè rivolte ad una donna. Il fatto è che nei territori della pelle e del profumo c'è una tale carica di trasgressione profonda da lasciare nudi...e non tutti reggono la nudità. La nudità è una cosa seria, è la tunica con la quale nasciamo dal ventre di una donna umido e gonfio è l'abito col quale diamo l'addio a questo mondo. Spesso senza nessuno accanto.

fusis ha detto...

@enzo:come hai ragione...sono andata per stereotipi..perchè talvolta ti aiutano a seguire ragionamenti semplici, ad usare metodo induttivo, a tirare il sasso senza sapere bene se ne sei convinta, ad esprimere un'emozione subitanea, una sensazione che viene anche dai clichè che ci hano insegnato. A volte però i luoghi comuni racchiudini molte persone..anzi molti abiti e molti monaci che non si spogliano.
Non avevo dubbi che tu fossi un'eccezione, davvero una bella eccezione..

enzorasi ha detto...

Dimenticavo: nel suo blog quest'uomo ha scritto di questa donna.