domenica 13 luglio 2008

SULL'ORLO DEL BURRONE

se ne vuole andare da casa..all'improvviso. Non sa se mi ama o se sta con me solo per abitudine. Sento che il petto mi si spacca, che non sono pronta a buttare tutto all'aria e a ricominciare da sola. Sento che non posso reggere questo. Che non ne ho la forza.
Per ora sono sgattaiolata via dai miei e lui sa solo che sono fuori, ma non sa dove.
Mi sembra che niente adesso abbia senso e vorrei la bacchetta magica per far tornare tutto come prima, come tre giorni fa.
Sono andata a dormire con una vita e mi sono svegliata con un'altra.
Che non voglio e in cui non so stare.

4 commenti:

- A - C - ha detto...

Brutta situazione, mi spiace.
Un abbraccio forte.
A.

fusis ha detto...

@ac: bentornato..mi spiace averti accolto così!!! spero si risolva tutto..ricambio l'abbraccio

Anonimo ha detto...

Veramente una pessima situazione.
Mi dispiace molto.

Comunque è il momento delle decisioni; non si può annacquare l'acqua.

---Alex

ali ha detto...

Fusis, come??? quando? che dici? ... ora dove sei? scrivi se vuoi o se hai tempo.