venerdì 6 giugno 2008

CATTIVE RAGAZZE

ANATOMIA DI UN’ ATTRAZIONE FATALE ( e non sto parlando di amore):

GLI OCCHI: Possibilmente scuri affinchè la passione sia bruciante ma soprattutto senza momentanea possibilità di recupero. (Devi pensare di non poter tornare più da quel gorgo.) Meglio se con uno sguardo bruciante con un pizzico di malizia, uno di arguzia e vivacità. Di quelli che quando ti fissano ti pungono e arrivano fino in fondo in fondo…

LE MANI: Grandi quanto basta, non troppo esili, non tozze, mai troppo lisce. Meglio se nodose. Guardandole deve venire voglia istantanea che si spostino da dove sono ai propri fianchi…insomma per la serie “mettimi le mani addosso!!” Ce ne sono tuttavia di due tipi: le mani da “manovale-operaio” (che per queste cose sono le migliori) oppure quelle da intellettuale intelligente un po’ sofferente…
I movimenti devono essere veloci e decisi.. niente piroette e rotazioni eccessive dei polsi modello ballerina.

LA BOCCA: E qui tocchiamo un tasto delicato…deve essere carnosa quel tanto che basta a non farla sembrare femminile. Spesso aperta in un sorriso, con denti bianchissimi e regolari. Socchiusa quando il soggetto in questione ascolta le nostre soavi parole…magari con la lingua che fa capolino..non si sa bene perché.
Il colore…le labbra non hanno tutte lo stesso colore e non è un dettaglio da poco. Io preferisco le labbra un po’ olivastre che contrastano con il colore delle gengive rosa. Insomma tutto quello che è latinoamericano, africano, mulatto, mischiato etc…
Vale il discorso delle mani..spostale da dove sono alle mie. Il tutto viene accompagnato da sguardi e interminabili minuti in cui smetti di guardare l’individuo in questione negli occhi e decidi di leggere unicamente il labiale perdendo ovviamente il filo del discorso e rimanendo con l’aria da ebete.

LE SPALLE E LE BRACCIA: Larghe, muscolose, potenti. Servono per poggiarsi, per piangere (ma non in questo caso), per soddisfare il nostro senso estetico ed animale in momenti particolari…quando facendo piegamenti di varia natura escono fuori muscoli, sudore e testosterone!!

IL TORACE: Anche questo deve essere “ben calibrato”. Tartaruga o panzetta a parte…è la circonferenza del torace che fa la differenza perché un ometto con il microtorace mi dà l’impressione di abbracciare mia sorella!!! Insomma è un po’ come alla visita per il militare…torace piccolo riformato ; )!!!

CAPELLI: intanto ci devono essere. Anche rasati a zero purchè se ne intraveda la presenza. Lisci o crespi poco importa. Meglio neri. Meglio corti. Meglio lucidi.

ALTEZZA: Sia perché sono petite, sia perché preferisco in genere uomini “compatti”, preferisco che non sia tropo elevata…per capirci le proporzioni devono essere meno Prassitele e più Policleto!!

Considerati optionals…ma graditi

SEDERE: stretto leggermente tondo e rigorosamente sodo. Certo se sopra ci sono minuscole fossette……non è male
SOLCHI: Alcuni uomini hanno, al di sotto delle anche, dei solchi che arrivano al bacino. Li ho scoperti studiando storia dell’arte, nelle statue dell’antica Grecia, copiate poi da Bernini, Canova etc. Ma li avevo visti solo in foto!!!!....poi no…anche no…
Ecco quei solchi secondo me sono molto invitanti..

In presenza di tutti questi elementi la razionalità ed il famigerato romanticismo femminile….svaniscono lasciando spazio a feromoni di mezzo chilo ciascuno. Non più in grado di intendere e di volere o quantomeno di ragionare lucidamente… annaspo fingendo noncuranza e autocontrollo….
Sarà la primavera!

7 commenti:

Mblue ha detto...

Ciao Cattiva ragazza... Ma che cattiva, io direi assolutamente sensata: hai fatto l'elenco della spesa nel supermercato dei balocchi!!!
No, perché QUALCUNO lo deve pur dire agli uomini che noi li vogliamo UOMINI: tipo no sopracciglia depilate, no faccia da pin up genere son più truccato di te, no ameba sguardo livido, no ragionier fantozzi non sollevo manco la scatola di scarpe...ecchecribbio.
P.S. La parte del "mettimi le mani addosso" è PERFETTA.

Anonimo ha detto...

Oddio che ansia!!!!
---Alex

fusis ha detto...

@alex: perchè ansia?! guarda che noi donne spesso vi guardiamo così ; ).

Anonimo ha detto...

Il problema è essere al livello delle vostre aspettative ;-)
---Alex


PS = per il "mettimi le mani li", beh vorrei anche vedere se ci fosse bisogno di chiederlo!!!

- A - C - ha detto...

che bello scoprire che avremmo anche dei solchi. Chissà dove sonon finiti adesso... mah.. sarà che mi dimentico sempre tutto... ;-)

fusis ha detto...

@mblue: dovremmo anche dire loro che commentiamo in maniera "cameratesca" e puntigliosa e soprattutto........che le dimensioni non sono una delle nostre priorità, mentre la capacità di "comprensione fisica" SI'!!!
@adblues: il fatto è che spesso i dettagli che ci attraggono sono diversi e opposti..è questo che vi salva ; )) !!! per esempio c'è una mia amica a cui piaccioni i ragazzi senza capelli (perchè dice che le piace vedere la forma della testa) e la "panzetta"..vai a capire!!!
p.s. per lì intendevo i fianchi..; )
@ac: beh...come le mie fossette...saranno sotto, dentro, in profondità e poi....sono tra gli optionals ; )!!

Eva Ricciuti ha detto...

Policleto innalzato a metro di giudizio!!!!