mercoledì 7 maggio 2008

ALABARDA SPAZIALE!!!!!


In questi giorni mi sento………un po’…………………come dire…vendicativa. Vorrei essere alta e grossa e picchiare qualcuno. Allora oggi per incanalare la mia rabbia ho pensato al gioco dell’ “alabarda spaziale”. Si meritano un’alabarda
Quelli che parcheggiano in doppia fila e occupano una corsia
Quelli che mettono la freccia solo mentre girano ( e se giri lo vedo da sola non ho bisogno dell’indicatore!)
Quelli che pensano che la freccia sia solo un’arma degli indiani
Quelli che parlano al telefono e ondeggiano sulle corsie e se li superi si incazzano
Quelli che parcheggiano in doppia fila e ti bloccano la macchina anche se c’è posto uno sputo più avanti pur di non fare due manovre due
Quelli che parcheggiano in doppia fila e ostruiscono l’accesso a parcheggi vuoti pur di non fare due manovre due
Quelli che “io sono onesto” ma appena hanno l’occasione di farsi togliere una multa dall’amico vigile o poliziotto, di evadere il fisco, di farsi raccomandare, non ci pensano su due volte.
Quelli che “pacatamente, serenamente….ma anche no”
Quelli che sono di sinistra e non fanno cose di sinistra
Quelli che come il mio capo, fanno una vita da re, ma sul sito dell’agenzia delle entrate dichiarano 62000 euro annui
Quelli che come il socio de mio capo ne dichiarano 33000
Quelli che pontificano su questioni morali a loro sconosciute (tipo gli uomini sull’aborto), o conosciute solo su libri, per racconti di terzi, bibbia o quant’altro
Quelle che, come magica bubbù, escono con il mio Homo
Quelli che parlano male degli extracomunitari e degli stranieri in genere e sono figli di meridionali o italiani in genere che sono emigrati per cercare fortuna

Nessun commento: