lunedì 26 maggio 2008

EL CHE VA AVANTI....

Me la prendo anche con quelli come te che non si arrabbiano mai.
Che le rivoluzioni non servono perché tanto le cose non ti riguardano, non ti toccano. Come se quelli colpiti non fossero tuoi simili, persone a cui vuoi bene, con cui dividi il sonno ed il mangiare.
Allora ogni volta che vedo la tua impassibilità, il tuo lasciar correre mi spavento e non posso credere che sia vero e che un tempo, e non milioni di anni fa, io credessi davvero di potermi far prendere la mano e andare insieme per la strada tortuosa dell’esistenza.

Io invece me la prendo, recalcitro, soffro e faccio una grande fatica a contenere la ribellione per non essere sempre quella che rompe…

Ma ho una cosa ficcata nello stomaco, come un peso da 1000 kg

EL CHE VA AVANTI.......se la prende sempre.......in der posto!!!!!

3 commenti:

Crazy time ha detto...

perche' el che va avanti e' sempre da solo.

Eva Ricciuti ha detto...

Leggo adesso la notizia di scontri alla Sapienza e del ferimento di un ragazzo. Ancora gruppi di estrema destra.
Cosa sta diventando questa città?

fusis ha detto...

non so, ma comincio a sentire ododre di intolleranza sempre più forte e NON MI PIACE. E credo che dovremmo fare qualcosa. Perchè in fondo sono convinta che di persone come noi ce ne siano a migliaia. Persone teste pensanti CONTRO ogni tipo di discriminazione, contro le ingiustizie, contro una politica di facciata...
un abbraccio